Scaffalature portapallet

Il magazzino è probabilmente il punto più importante dell’azienda, è il suo cuore pulsante ed è il posto dove organizzazione e precisione sono di fondamentale importanza.

Li vengono custoditi tutti i prodotti o i materiali utili alla produttività dell’azienda, ed è per questo che deve essere un luogo ben organizzato e che permetta una ottima gestione da parte degli operatori.

Per fare questo è fondamentale che il magazzino sia corredato da idonei scaffali antisismici in metallo, leggeri ma resistenti, e che siano costruiti ad hoc per le necessità dell’azienda.

Le tipologie di scaffali antisismici in metallo sono diverse, a seconda delle esigenze delle aziende. Tutti sono prodotti in acciaio, un materiale che possiede molte qualità e permette di creare strutture solide, con buona resistenza al fuoco, antisismiche, con tempi di realizzazione brevi.

Nel caso dei portapallet si può arrivare ad uno sviluppo in altezza fino a circa 18 metri, permettendo di usufruire in modo ordinato e razionale di tutto lo spazio a disposizione.

Richiedici un preventivo o consulenza gratuita per i tuoi scaffali antisismici in metallo!

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button