Tettoia per ricovero mezzi e per protezione all’ingresso della struttura.

Realizzazione di una tettoia per ricovero mezzi e per protezione dell’ingresso della struttura.
Le colonne sono realizzate in tubo strutturale, le travi di collegamento e gli arcarecci in travi ipe/he.
Completano l’opera le baraccature in tubo del tetto (crecato coibentato), delle finiture (alluminio verniciato) e delle pareti in grigliato.
Tutte le strutture in acciaio sono zincate a caldo e verniciate nel colore richiesto dal cliente.
Infine abbiamo realizzato la parte di parapetto ed il palco per l’alloggio della scala alla marinara per accesso al tetto. La scala è completa del nostro sistema di chiusura antisalita ad incastro “no cardini”, per evitare i noti problemi legati ai cardini che sono soggetti ad ossidazione.


Grazie ad un team di operatori qualificati e appassionati, Carpenteria Toscana è in grado di realizzare opere di carpenteria pesante con estrema precisione e sicurezza nei lavori.

I nostri prodotti sono orientati a soddisfare le molteplici necessità aziendali: dal capannone alla tettoia, dal soppalco interno alla scala antincendio, dalla cerchiatura metallica, alle scaffalature industriali, fino ad arrivare ad opere realizzate ad hoc sulla base delle vostre esigenze. Siamo inoltre specializzati in ristrutturazioni ed adeguamenti antisismici su ville, edifici storici con numerose commesse realizzate nel centro storico fiorentino e in altre città italiane. Tutti i nostri lavori sono realizzati secondo processi verificati secondo le normative en1090, iso9001, iso3834, con particolare attenzione alla sicurezza dei cantieri!


 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Telefono: 055/7310705 Fax: 055/7222699

Progetti correlati

back to top button back to top button