nuovo sito di carpenteria toscana

È da pochi giorni on-line il nuovo sito di Carpenteria Toscana , un’azienda che ha deciso di rimettersi in gioco e rinnovare il proprio look.

Il contenuto è il medesimo e l’esperienza sempre più grande ma il lato esteriore di Carpenteria Toscana è del tutto nuovo, a partire dal sito web.

All’interno del nuovo sito il cliente troverà con molta più facilità tutti i lavori fatti dalla storica azienda di carpenteria metallica.

Nella pagina Progetti troverete un cospicuo portfolio che racchiude tutti gli ultimi lavori svolti, dai progetti di scale interne di design , a lavori di carpenteria pesante come capannoni e tettoie, ma anche scale antincendio oppure veri e propri ristrutturazioni ad hoc di locali fiorentini.

Andate a scoprirli tutti!

Nella pagina Lavorazioni invece, troverete una breve spiegazione del processo che si svolge all’interno della carpenteria, la quale segue il cliente dallo studio del progetto, fino alla realizzazione ultima dello stesso e se necessario, anche del montaggio nel luogo di destino.

Build you dream: la filosofia dell’azienda è molto chiara e sarà questo il motto che la distinguerà dalle altre! Affidatevi a Carpenteria Toscana e non ve ne pentirete!

Infine la pagina Contatti: lì potrete inviare domande o richiedere preventivi tramite mail oppure telefonare direttamente in azienda.

Carpenteria Toscana è oggi online con un volto nuovo ma sempre pronta a realizzare i vostri sogni!

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button