Carpenteria Toscana unendo tradizione e innovazione realizza ogni tuo progetto!

Forte del suo corposo parco macchine e di un team qualificato e professionale riesce a portare a termine ogni tipo di lavorazione metallica, realizzando strutture sia per privati che per edifici industriali.

Le lavorazioni di metalli che si svolgono all’interno di Carpenteria Toscana sono di vario tipo e permettono di dare vita a una moltitudine di opere architettoniche.

Ferro, acciaio inox, alluminio, rame e ottone sono i metalli che vengono lavorati per creare arredamenti, infissi, scale antincendio e scale interne, soppalchi e pensiline, ovvero qualsiasi tipo di struttura che voi vogliate.

I campi di applicazione delle nostre lavorazioni metalli spaziano in molti settori: dall’industria tessile, alla manifatturiera, da aziende di pelletteria, all’edilizia, fino ad arrivare alla privata abitazione.

Ogni tipo di metallo viene lavorato da Carpenteria Toscana partendo dalla progettazione e dallo studio di fattibilità per poi passare al taglio, pressopiegatura, foratura e infine saldatura, dando così vita al progetto iniziale.

Un metallo molto vantaggioso per la lavorazione è l’acciaio, che rappresenta senza dubbio un materiale molto versatile e adatto a diverse applicazioni.
Le caratteristiche dell’acciaio, dalla leggerezza alla resistenza, consentono di realizzare tante costruzioni diverse, coniugando design ricercato e alte performance.

Altro fondamentale metallo di lavorazione è il ferro che riesce a unire sicurezza, resistenza e durevolezza. Viene spesso usato in ambito industriale per realizzare strutture robuste e sicure ma anche di particolare armonia e ricercatezza.
Può infatti essere usato, come consiglia spesso Carpenteria Toscana, sia per realizzare grandi opere che per valorizzare l’ambiente con elementi unici e originali.
Le opere che Carpenteria Toscana realizza in ferro vanno da intere strutture portanti, fino a rivestimenti di facciate o cancelli pedonali, ringhiere e parapetti.

Tu pensa al progetto, Carpenteria Toscana troverà il metallo giusto per realizzarlo!

 

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button