Il mercato delle costruzioni e della carpenteria metallica oggi giorno è sempre più variegato e sempre più committenti richiedono soluzioni

Avete un edificio industriale di vostra propietà, un magazzino o un capannone dove state svolgendo la vostra attività, ma con gli anni non siete più in regola con le norme vigenti?
Oggi è indispensabile adeguarsi alle norme antisismiche esistenti, e se il tuo edificio non lo è sei obbligato a recuperare e riportare la struttura come prescritta dalla legge, con determinate caratteristiche costruttive e strutturali.
Se avete questo tipo di problemi, non esitate a chiamare Carpenteria Toscana, che troverà una soluzione ideale e personalizzata per il tuo magazzino, come è successo per il nostro ultimo cliente.
Il cliente si trovava con un annesso agricolo non a norma con le leggi attuali, ma non aveva la possibilità di demolire lo stesso per adeguarlo alle norme antisismiche e rispettare le normative vigenti.
Carpenteria Toscana, in collaborazione con i professionisti del committente ha creato, disegnato e istallato una gabbia interna in travi metalliche solidale con la struttura esistente rendendo l’edificio sia strutturalmente che visivamente gradevole senza stravolgere o modificare la forma e il design esterno.