Carpenteria Toscana progetta e realizza strutture in carpenteria metallica leggera e pesante. Siamo specializzati nella carpenteria edilizia, partner qualificato di imprese di costruzioni leader nel settore.

Effettuiamo lavori di carpenteria metallica sulle specifiche del cliente, progettando insieme a lui ogni minimo particolare del lavoro (realizziamo anche il progetto in dwg) e seguendo il continuo evolversi delle norme che regolano la progettazione e la realizzazione delle strutture metalliche.
Nella nostra officina eseguiamo saldature qualificate sia di ferro che di inox, taglio con plasma, lavorazione lamiere (piegatura, taglio, pressopiegatura) e tutte le altre lavorazioni di carpenteria metallica.

Per la carpenteria metallica edilizia realizziamo scale di sicurezza in ferro, cancelli in ferro battuto e cancelli automatici, recinzioni metalliche, ringhiere e parapetti, coperture metalliche, fino alla realizzazione chiavi in mano di capannoni industriali. Abbiamo, inoltre, un team qualificato di operai addetti al montaggio di carpenteria metallica, esperti nell’interfacciarsi con le Direzioni Lavori dei cantieri edili.

Possediamo tutte le certificazioni necessarie per poter svolgere il lavoro in tutta sicurezza e affidabilità.
Carpenteria Toscana è certificata ISO 9001-2008 ,  ISO 3834-2-2008 e come conforme al controllo di produzione secondo la Conformità del controllo della produzione in fabbrica.
Scopri di più nella nostra sezione CERTIFICAZIONI.

Carpenteria Toscana è una delle aziende leader nella produzione di carpenteria metallica in Toscana; opera a Firenze, Grosseto, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato.

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button