Avete mai pensato ad un soppalco industriale da posizionare in ufficio? Avete bisogno di nuove postazioni di lavoro ma non sapete dove collocarle e non potete costruire un vero e proprio piano superiore?

La soluzione ottimale sono i soppalchi industriali modulari: design semplice, di veloce costruzione e estremamente funzionali.

 

Cos’è un soppalco industriale e perchè progettarlo? 

I soppalchi industriali sono strutture che vengono spesso installate in magazzini aziendali o uffici, che permettono di utilizzare uno spazio che sviluppa il suo volume sopratutto in altezza. La possibilità di  raddoppiare gli spazi a disposizione dell’azienda significa aumentare l’attività di produzione, migliorare la disposizione dei materiali e la qualità dell’ambiente operativo.
Le superfici di questi soppalchi sono estremamente stabili e sicure e garantiscono un’ottima portata.

Il soppalco rappresenta una soluzione conveniente, originale e sicura in tutte quelle situazioni dove si prospettano o esistono problemi di organizzazione dello spazio.
Tra i principali vantaggi di queste strutture si elencano la leggerezza reale e visiva dell’intelaiatura, la sicurezza e la resistenza che garantisce una notevole portata.

 

Carpenteria Toscana progetta anche soppalchi industriali seguendo le esigenze del vostro ufficio, e grazie a personale qualificato e specializzato riesce a portare a termine tutto il lavoro, dalla progettazione alla costruzione, al montaggio.
Inoltre vi può consigliare sulle soluzioni e sui materiali migliori da utilizzare, studiando ad hoc le vostre esigenze.

Richiedi un preventivo gratuito e CONTATTACI per qualsiasi informazione!

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button