Carpenteria Toscana da anni serve ogni tipo di azienda per le più svariate esigenze, dalla costruzione di capannoni, alla realizzazione di soppalchi ad uso ufficio, alle scale di sicurezza antincendio e tanto altro ancora …

Gli anni di esperienza, hanno portato Carpenteria Toscana ad essere un punto di riferimento per un particolare settore industriale, quello della pelletteria.

Carpenteria Toscana infatti si è specializzata nella realizzazione di carrelli, scaffalature e banchi da lavoro per aziende pellettiere.

Ogni azienda dove si svolgono lavori in più aree necessita di mezzi che consentono lo spostamento rapido dei prodotti da una zona all’altra.

Per questo Carpenteria Toscana produce da 30 anni carrelli e scaffalature in acciaio verniciato pensate per attività calzaturiere e per il settore di pelletteria.

Carpenteria è in grado di costruire ogni tuo progetto, realizzando anche carrelli personalizzati su misura, seguendo ogni tua esigenza.

Le soluzioni sono svariate e vanno da carrelli semplici porta pelle, a carrelli a due o tre ripiani, cassettiere, oppure carrelli appendi borse o portafustelle.

La struttura può essere con o senza ruote, a seconda delle vostre esigenze.

Disporrai così di un prodotto di qualità, duraturo, costruito con i migliori materiali e che ti consentirà di agevolare la produttività all’interno della tua azienda.

Potrai sempre contare sulla professionalità dei nostri addetti e sulla praticità delle nostre lavorazioni.

 

 

Potrebbe interessarti

back to top button back to top button